Vending

Vending

Vending – Il mercato  della fornitura di servizi

Il mercato del Vending spazia dai distributori di bevande calde a quelli di bevande e snack freddi, dai cambiamonete ai distributori di sigarette, alla fornitura di servizi ecc.
Dopo più di vent’anni di esperienza in questi settori, la Debug Srl è in grado di fornire al cliente prodotti affidabili ed all’avanguardia.
Per il settore del vending è particolarmente importante l’interfacciamento con i validatori: lettori di banconote, di monete, di carte di pagamento.

Librerie costantemente aggiornate

La Debug Srl mantiene costantemente aggiornate le librerie di comunicazione: MDB, EXECUTIVE, CCTALK, EVADTS ecc. permettendo al cliente l’utilizzo di sistemi di pagamento economici, affidabili e prestazionali.
Nell’ambito del Vending, lo sviluppo delle interfacce utenti è stato notevole. Si è passati dall’ LCD alfanumerico da due righe agli LCD a colori TFT (3.5”, 4.3”, 7”, 10.1” ecc.) con o senza touch screen fino ad arrivare alla connessione HDMI per il supporto di veri e propri monitor TFT da oltre 30”.
Anche l’audit delle apparecchiature ha avuto diversi sviluppi dal collegamento GSM si è passati al collegamento WIFI o LAN con protocolli TCP/IP fino all’audit tramite i sistema cashless (tipo NAYAK). Attualmente si è in grado di sviluppare anche interfacce IoT per poter gestire le singole macchine tramite smartphone o tablet.